Thursday 9 November 2017

Stefano Brighenti Notizie Forex


longa17s M1M5 sistema di trading scalping 2014/04/08 - 2014/05/08, il tasso di utile netto: 400 1pcs reale acct, modalità di scalping M1M5. Questo acct è sempre ritirato i profitti quotidiano. Così la curva di fondi è scioccata su e giù :-) Nell'ultima settimana: - Euro abbattere in W1 TimeFrame di grande periodo. - GbpUsd rompere al massimo storico. - Ucraina guerra locale è previsto per indebolire, in modo da GoldSilver non ha motivo di sostenere questo livello di prezzo. Siamo involed in un momento storico ora. Buona fortuna Immagine allegata (cliccare per ingrandire) Iscritto Feb 2009 Status: Utente 113 Messaggi 3-mail ricevuto Di: lthawklee007gmail tony gt Sat, Apr 12, 2014 alle 3:00 AM A: Stefano XXX XXX lt. stefanogmail gt Ciao caro Bro, sì , io certamente lo accetto, mi sento così dispiace per voi per tradizione familiare, le mie grandi errori. USD 1k è bene per il nostro Acct recupero piano. Prenderò strategia conservativa di modalità scalping nel commercio futuro. Forse aumenterà poco lentamente, ma sarà più sicurezza. Come possiamo vedere, GbpUsd è davvero andare big down-trend di sopra 100pips in tutta la giornata di Venerdì. così mi sento così dispiaciuto per gli ultimi perdite, dovremmo guadagnare un sacco di soldi in quei GU vendono gli ordini, ma solo fallito nel più buio prima dell'alba nel tempo del mercato asiatico. Questa è una grande lezione per me. Sarò sempre mantenere il mio modo di scalping trading di successo come prima. Entrambi abbiamo bisogno di calmarsi e prendere i nostri cuori di grazia di ri-avviarlo. Il mio fratello, io davvero grazie per la vostra comprensione. Mi prenderò un periodo di riposo in questo fine settimana e cominciare a operare dal prossimo Lunedi. Bro, pensarci, ed è possibile unirsi a me in qualsiasi momento, la mia promessa. E più tardi io scriverò un tutorial dettaglio per voi circa le mie capacità di scalping. Come sapete, anche lo stesso sistema di trading, ma i diversi operatori, la performance sarà cambiato in gran parte. Ho sempre pensato che la decisione soggettiva commercianti è molto importante in modalità TF scalping M1M5. Ha bisogno anche le esperienze mature e la sensazione di onda prezzo. Questo è veramente un grande ingegneria. Voglio condividere le mie esperienze con voi parte da parte. Spero di poter aiutare un po ', se si vuole essere un buon commerciante. Grazie, mio ​​fratello - Tony yang Iscritto Feb 2009 Status: Utente 113 Messaggi Dopo alcuni giorni. Il capolavoro di un grande professionista. Da: tony lthawklee007gmail gt Dom 27 Apr, 2014 11:52 A: Stefano XXX XXX lt. stefanogmail gt Hi bro: Non lascio, vi ho detto in anticipo che io sono in un viaggio biz in questo fine settimana. Mi dispiace per la mia risposta ritardata. Io non sono un bugiardo di commerciante. Posso ottenere nulla dalla sua perdita. Bro, ti ricordi ancora posso guadagnare profitti continui all'inizio della nostra collaborazione, 3000-3800 in pochi giorni il accout surferred perdita. Ma non si sarà mai che questo è un incidente. Perché mi sincrono operato 5pcs accouts reali del software multi-terminale, e 4 di loro sono tra 4000-7000, solo 517.878 è molto inferiore all'importo standard. Ma in questo software, è presente un pulsante pubblico per riempire un sacco e fare clic su BuySell. Ho dimenticato c'era un piccolo acct in questo elenco acct, così ho organizzato e fatto gli ordini comunemente. Quello è dire, tutti accts sono state organizzate 2lots4lots4lots allo stesso tempo. Alla fine, tutto ha vinto ma 517878. Purtroppo 517.878 è troppo piccolo per sopportare la scossa di mercato. Pls chk l'attaccamento per vedere le altre 4pcs ACCTS risultati e le posizioni reali nel grafico GBPJPY M1. (profitti totali: 320.8219.07-170.18 369.69) dispiace per il mio dimenticare la nostra capacità portante piccoli conti, tutto questo è il mio errore Bro, circa compensare, non posso mandare indietro i soldi. La nostra collaborazione è che ho pagato la mia abilità per operare acct e si paga fuori capitali. Ecco perché si ottiene il 70 di profitto e io ottiene 30. Bro, questa è la regola. A proposito di tutorial, non mancherò di condividere le mie capacità, ma pls mi danno un po 'di tempo, infatti, sono molto impegnato in questi giorni, sto commercio di una grande Cina stock conto nel mio giorno (l'importo è di circa 500k euro). Bro, sicuramente farà per voi, avete le mie parole. Penso che la nostra cooperazione acct deve essere temporaneamente sospesa. Bro, grazie per la vostra comprensione e pls mi dicono i tuoi pensieri, mi spiace per questa immagine di nuovo allegato (clicca per ingrandire) Non vi è più informazioni per quotIndividual Accountsquot per IB qui Citano 1 minima di dollari per tutti i mestieri degli Stati Uniti, forfettario 0,005 USD azioni negoziate, fino a un massimo di 0,5 del valore trade39s. Let39s vedono. per avere un account 10k, permette di dire, si desidera acquistare IBM (212) e GLD (156), con 50 in ciascuno, in modo. 5000212 23 parti, del valore commerciale del 4876, quota IB 0,00,523 mila 0.115, viene arrotondato a 1 5.000.156 32 parti, del valore commerciale del 4992, quota IB 0,00,532 mila 0.16, viene arrotondato a 1 commissioni totali 2 Fare lo stesso per ONNN (8) e NVDA ( 12), 50008 625 parti, del valore commerciale del 5000, quota IB 0,005625 3.13 500012 416 parti, del valore commerciale del 4992, quota IB 0.005416 2.08 tasse totale 5.21 Quindi credo che i titoli più cost-efficient sarebbero quelle acquistate 10.005 azioni di, vale a dire 200 azioni. Per un resoconto 10k con 2 titoli questo è intorno al marchio 25. Per un resoconto 10k con 4 titoli questo è intorno al marchio 12.5. Per il Regno Unito la sua un minimo di 6 GBP per il Regno Unito le scorte, o 5 dollari per gli stock degli Stati Uniti, che è fuori dalla portata Credo che per avere un account 10k. 1 per il Forex trading Forex non è necessario più rischioso di scorte. Coppie come EURUSD rappresentano i continenti con miliardi di persone in cui le azioni possono essere molto di più volatili che rappresentano solo una società. E sono d'accordo con la persona che scrive sopra abbiamo bisogno di più broker, almeno aggiungere FXCM, hanno un api, shouldnt essere così difficile: fxcmservicesapi-negoziazione anche i Metatrader 4 EA39s potrebbero seriamente bisogno di una certa concorrenza moderna. Ho conosciuto una dozzina di commercianti che commerciavano forex e tutti hanno perso, più tutto in conto. Ha simulato la dimensione del bordo che è richiesto dato costo e lo slittamento Risulta che nel momento in cui il bordo di coprire costo è irrealisticamente grande. Questo non è il caso con scorte bordo richiesto per mantenere profitto è molto più piccolo.

No comments:

Post a Comment