Tuesday 12 September 2017

Saxo Bank Forex Recensioni Di Pace Dell'Esercito


Valutato come Scam da Forex Army Pace InvestTech CRONOLOGIA ED EVENTI: Conto 9752 ho comprato Fapturbo su 011909. Fapturbo è un robot trading automatizzato che commercia le coppie Forex, in base alle impostazioni di proprietà. Noto anche come EA (Expert Advisor), Fapturbo funziona andando dentro e fuori dei mestieri automaticamente, il che significa che bisogna avere un computer acceso tutto il tempo o il noleggio di un servizio per fare questo per voi, come VPS (Virtual Private Server ). Ho mantenuto un computer su 245, permettendo così Fapturbo al commercio. Il mio primo broker era un po 'lento in esecuzione di traffici e aveva margini più grandi di Fapturbo necessario. Uno dei tecnici in Fapturbo suggerito InvestTechFX (ITFX) perché avevano spread più piccole e Pip cinque cifre. Questo ha permesso Fapturbo sul cuoio capelluto più operazioni con meno spread, aumentando così le probabilità di profittrade. Ho contattato InvestTech nel maggio 2009, e inviato loro un totale di sei depositi, nei seguenti importi, nelle seguenti date: 052.909 3.000 tramite bonifico bancario da Pacific Bank occidentale 081.509 1.400 tramite PayPal 082.009 3000 tramite bonifico bancario da Pacifico occidentale Bank 061.810 4.000 tramite Pacifico occidentale Bank 010.810 10.000 tramite bonifico bancario da Scottrade (Broker azione) 081.810 3.000 tramite bonifico da Pacific Bank occidentale Pertanto, il totale dei depositi erano 24.400. (Sto cercando un'altra possibile deposito di. Per cui non riesco a trovare il lavoro di ufficio. InvestTech indicato i miei depositi totali sono stati oltre 25K.) Per Investtechs di credito, per alcuni dei depositi, hanno accreditato il mio conto 10 come fx di deposito. Non hanno fatto questo per ogni deposito e non ho un record personale di quanto mi hanno dato, ma solo che si è verificato a volte e non per più di dieci per cento (Vedi sotto per un elenco di questi fx sulla base dei dati inviati da InvestTech ). Ho usato questi fx al commercio, generando commissioni InvestTech su migliaia di mestieri oltre 14 mesi. (Ho visto in una delle schede tecniche che avevo generato più di 52K in commissioni per InvestTech.) Ho scaricato la piattaforma di trading, MT4, che InvestTech fornito e poi installato Fapturbo con successo. Così cominciò la mia esperienza di trading maggio 2009 con InvestTech. Reclamo 1: Investechfx mi ha reclutato come un nuovo operatore USA quando non erano registed con CFTC e NFA. InvestTech era molto entusiasta di me l'apertura di un conto di trading con loro. Come accennato in precedenza, hanno offerto incentivi fx e completamente supportato l'uso di EA. Nel mio caso, InvestTech affermato di avere centinaia di clienti in tutto il mondo che utilizzano con successo Fapturbo. InvestTech era anche disponibile a fornire supporto tecnico, inizialmente, ma nel corso dei prossimi quattordici mesi, a condizione che sempre meno. In ultima analisi, sono stati molto difficili da raggiungere e non tornò richieste e-mail, a volte per settimane. Molte volte ho avuto difficoltà tecniche con il software e chiesto aiuto. Invece di parlare con il supporto tecnico, di solito raggiunto il loro receptionist, il cui unico tecnico conoscenze sembrava essere riflessi nel bilancio ripetuti regolarmente, Spegnere il computer e re-boot. Dopo qualche tempo, di solito ho ricevuto email da InvestTech con le istruzioni, per lo più che il mio account era stato azzerato e che avrei dovuto provare di nuovo il software. Che di solito risolto i miei problemi. Il mio conto è cresciuta, tutta la strada fino a oltre 42.000 (netto), poi si è ridotto, tutta la strada fino a circa 19.000 (netto), poi è cresciuto di nuovo indietro fino a 37.200 (patrimonio netto). Questo si è verificato più di otto o più mesi. Questa era la mia equità 37.200 che è, dopo la chiusura tutti i mestieri, anche quelli che sono stati perdendo soldi, avrei come un residuo, 37.200 nel mio conto. Se i miei traffici esistenti risolti a mio favore, il mio netto sarebbe stato notevolmente più elevato. Questa era la mia comprensione di come il software presentato miei dati finanziari fin dall'inizio, che è stato confermato più volte da parte del personale InvestTech via telefono. Ho scambiato circa 10-a-15 operazioni al giorno con il robot, in media, e un altro 5-10 al giorno da solo, utilizzando l'analisi del grafico. Quasi tutti i mestieri robot chiuso lo stesso giorno in cui sono stati avviati. Il valore del patrimonio netto del mio conto prodotto molti alti e bassi finanziari nel corso di molti mesi. Tuttavia, in qualsiasi settimana il mercato non si mosse sufficiente per qualsiasi perdita importante, soprattutto perché mie posizioni non erano grandi, nè numerosi alla fine di un dato giorno. In ogni data settimana, il mio equilibrio sarebbe l'alto o verso il basso da solo circa 1.200. Qualsiasi mossa significativa, come osservato in precedenza, sarebbe nel corso di mesi e mesi, come è stato il caso con il mio presente controversia. Reclamo 2: InvestTech non mi avrebbe mandato i proventi dal mio conto. Intorno a giugno 2011, ho chiamato InvestTech e chiesto che mi mandano 5000 dal mio conto per coprire le spese mediche della famiglia. Al momento il mio equilibrio azionario è stato di circa sei volte tale importo. Essi non ritornarono mia chiamata per circa due settimane. Ho mandato la richiesta, ma ricevuto una telefonata di ritorno da un signore con un accento pesante, affermando non ho potuto ritirare i soldi. (Ho rivisto i miei appunti e non riesco a trovare il suo nome, ma a memoria, credo che il suo nome è Alan.) Ha dichiarato che era stato messo in The VIP Club e che non ho potuto ritirare i soldi per un anno dal momento in cui avevo raggiunto un equilibrio di 25.000 o più. Egli ha affermato che potrei ritirare i soldi nel mese di agosto 2011. Non avevo mai sentito parlare di questo, un broker non consentono ad un investitore di ritirare il proprio denaro. Questo rappresentante InvestTech ha dichiarato che questi termini erano sul sito web. Non ho mai trovato questo sul sito web. Mi ha detto di tenere solo il commercio. Mi sentivo come se il mio account era stato dirottato, ma dal momento che non ho potuto ottenere i soldi fuori e mi è stato profitto, ho continuato il commercio. Reclamo 3: InvestTech mi ha mandato aggiornamenti difettosi che disabilitato il software di trading sia per i mestieri manuali e robot. InvestTech era in grado di risolvere i problemi tecnici creati da questi aggiornamenti. Nel mese di maggio-giugno del 2011, ha iniziato l'invio di InvestTech aggiornamenti per la piattaforma MT4. Il primo installati bene e influenzato nulla che sia, le mie tabelle e le impostazioni sono rimasti intatti e Fapturbo hanno continuato a commerciare automaticamente. Il secondo aggiornamento spazzato via i miei schemi e le impostazioni, anche se Fapturbo funzionava ancora dopo aver reinstallato tutti i grafici e le impostazioni. Il terzo aggiornamento MT4 disabilitato. Non ho potuto farlo per tenere le mie impostazioni e Fapturbo è diventato irregolare, negoziazione solo un po ', anche se con successo quando lo ha fatto commercio. Reclamo 4: InvestTech non si chiudeva commerci al telefono quando gli viene chiesto, pur avendo fatto tante volte storicamente. Reclamo 5: InvestTech fornito alcun supporto tecnico dopo ore, nonostante dicendo al momento della apertura del conto che tale esiste 245. Reclamo 6: InvestTech non è riuscito a chiudere il mio conto in modo tempestivo. L'8 settembre 2011, a San Diego, in California, così come la maggior parte di Arizona, parti del New Mexico e Upper West Baja California, Messico sperimentato un'interruzione di corrente di massa che è durato circa dieci ore. Questo ha causato il mio computer e Fapturbo per fermare. Quando sono tornato a casa dal lavoro, ho chiamato InvestTech a controllare le mie posizioni, temendo Fapturbo aveva aperto posizioni, poi diventato disabile e incapace di chiudere le posizioni in caso di necessità. Ho chiamato al 20:00 PST (23:00 ora di Toronto), e ho parlato con Kevin Chan, che ha controllato il mio conto, e detto che non c'era nuove posizioni aperte create da Fapturbo. Ha confermato il mio equilibrio equità in quel momento, come 37, 233. Gli ho detto MT4 non funzionava più e chiudere tutte le mie posizioni per proteggere tale importo. Kevin mi ha informato che non aveva l'autorità per farlo, e che non c'era nessuno di turno che potrebbe, come è stato dopo ore. Ero stupito che non c'era nessuno di turno per le emergenze come il mercato Forex è aperto 245. (Quando ho aperto il mio account con InvestTech nel maggio 2009, mi è stato detto che c'erano il personale tecnico in servizio 245. Questa parte è stata delle vendite Investtechs passo.) ma dato che ero in pericolo di perdere, ho fatto nulla, tranne interrompere tutte le transazioni presente e futuro. In questo momento, ho avuto circa sette-dieci rimanenti negoziazione aperta per un saldo negativo (AKA Floating PL) di circa 7K-8K. Questo, più il 35K eguagliato il bilancio complessivo di circa 43K. Reclamo 7: InvestTech chiuso il loro sito web prima di affrontare i miei problemi. Rimasi sbigottito alla scarso supporto tecnico, soprattutto perché MT4 non era più affidabile, così via 09.152.011, ho contattato InvestTech di nuovo, questa volta via e-mail, chiedendo loro di chiudere tutte le mie posizioni e in seguito, per chiudere il mio conto. Mi aspettavo il mio equilibrio di essere non meno di 35.000 a causa di normali fluttuazioni di mercato oltre circa una settimana (43K meno 8K nei traffici negativi aperti uguale a 35K nel patrimonio netto). Ho ricevuto una email da InvestTech su 09.152.011, mezz'ora più tardi, affermando il mio conto era stata ripristinata. Mi hanno mandato una password temporanea (fx847). (Almeno hanno riconosciuto il software MT4 non è più lavorato fino al fisso.) In seguito le loro istruzioni, mi sono collegato, ma non è stato in grado di ottenere MT4 di lavorare. Sembrava di essere morto. Ragionavo che era troppo corrotto, come software può diventare di volta in volta, in questo caso generata dagli aggiornamenti sequenziali da InvestTechFX. Non avevo scambiato dal momento che la mattina dell'8 settembre, quindi ho disinstallato MT4, e poi è andato al sito Investtechs per scaricare una nuova copia, pensando che potrebbe richiedere fino negoziazione di nuovo con una copia funzionante e una nuova PW (password). Investtechs sito ha avuto un proprio striscione al centro della pagina di apertura, affermando che non è più lavorato con clienti degli Stati Uniti. Nessuno dei pulsanti che uso normalmente per scaricare MT4 ha funzionato. Sono rimasto chiuso fuori. Il 16 settembre, 2011, ho inviato un altro messaggio con richiesta di InvestTech chiudere il mio conto, non resettarlo. Il 20 settembre, ho ricevuto una email da InvestTech affermando che una parte del requisito per la chiusura del conto è quella di chiudere tutte le posizioni aperte in modo da poter inoltrare la richiesta per la partenza di compensazione deve essere finalizzato. Purtroppo non siamo in grado di chiudere le posizioni per i clienti in qualsiasi circostanza. Questa non è stata la mia esperienza con InvestTech per 14 mesi. Hanno chiuso molte posizioni individuali, soprattutto quando MT4 comportato male. Ad esempio, tra le date del 07192010 e 08272010 InvestTech ha chiuso manualmente ventitré compravendite su mia richiesta telefonica perché il software non sarebbe. In data 21 settembre 2011, ho inviato un'altra e-mail a InvestTech, informando loro che ero in grado di chiudere le posizioni (perché il software era defunta e non ho potuto scaricarlo dal sito Investtechs). Avevo chiamato anche InvestTech e parlato con l'addetto alla reception il giorno prima. (Stavo avendo difficoltà di computer non collegati e avevo e-mail solo per un breve periodo di tempo.) La receptionist ha dichiarato InvestTech avrebbe chiuso tutte le posizioni nel mio conto, ma non mi inviare denaro tramite PayPal (che essendo il modo più economico per evitare le spese di trasferimento) perché l'equilibrio era troppo grande. Ha dichiarato il saldo è stato più di 35.000 (patrimonio netto). Così, nella mia e-mail, ho fornito le informazioni di trasferire l'intero equilibrio alla mia unione di credito. Reclamo 8: InvestTech riprese incentivi commerciali che sono stati dati per incoraggiare depositi e commerci. Nel corso della giornata, nel settembre 21rst 2011, ho ricevuto una email da InvestTech affermando che avevano chiuso tutte le mie posizioni aperte, e regolato il fx nella quantità di 1000 dal vostro conto che è stato fornito all'utente solo a scopo di trading. L'ultimo deposito che ho fatto per InvestTech era più di un anno prima, e hanno appena ora si pensa di riprendere il fx, che anche le migliaia di dollari fatta in commissioni (ho visto in uno dei dati sommari Ive è riuscito a mettere insieme da solo , utilizzando i loro dati, che ho generato oltre 52K in commissioni per InvestTechFX.) Non c'era mai menzione in tutti i miei contatti con InvestTech che questi fx di trading sarebbero state revocate, una volta dato, e utilizzate a beneficio sia di noi. In questa stessa e-mail, InvestTech ha nuovamente chiesto le mie informazioni bonifico bancario, che ho fornito. (I commentato che non avevano l'integrità, riferendosi a recuperare il fx di trading data in precedenza.) Il 22 settembre, 2011, ho ricevuto una email da InvestTech affermando, abbiamo inoltrato il saldo sul conto bancario sotto il vostro nome, e il tuo account ha stato chiuso. Anticipando la necessità di record per il 2011 ai fini fiscali, il 23 settembre, 2011, ho inviato una email a InvestTech richiesta di informazioni sulla mia storia conti. Nel 2010, ho scaricato questo dal sito web e ha mostrato un utile di circa 10.000 per il 2010. Ho pagato le tasse su tale importo al nostro IRS, e ho atteso guadagni simili per il 2011. InvestTech non ha risposto, e ho avuto, fino a questo punto , stati in grado di accedere a tutti i record di transazioni. Complaint9: InvestTech mantenuto 28,776.88. Nel frattempo, i fondi sono stati trasferiti alla mia unione di credito, tramite bonifico. L'importo trasferito è stato 8,456.12. Ho immediatamente inviato una email a InvestTech affermando che 8.800 erano stati inviati (typoshould sono stati 8.400) e chiesto se forse avevano mandato i soldi dal conto sbagliato, anche per inviare il resto. (Su 09.082.011, Kevin Chan indicato l'account ha avuto 37.233 nel patrimonio netto. Quella meno 8.456,12 uguale 28,776.88.) Più tardi quel giorno, ho inviato un'altra e-mail re-iterazione il loro errore e chiedendo loro di controllare i numeri di routing della banca, e di mandarmi record per fiscale, e ora fini contabili. Inoltre il 23 settembre 2011, ho inviato una richiesta e-mail generale osc. gov. on. ca, chiedendo se questa agenzia regola InvestTech, anche informandoli penso Ive stati avuto, grande tempo e sto esplorando le mie opzioni. Il 24 settembre, 2011, ho inviato un'altra e-mail a InvestTech, ancora una volta re-iterazione della chiusura del conto, l'importo trasferito non corretta, e richiesta di informazioni su come configurare MT4 per ottenere informazioni fiscali. Ho anche chiesto InvestTech che era la loro agenzia di regolamentazione. Il 25 settembre, 2011, ho ricevuto una email da InvestTech, indicando il vostro indagini sono stati trasmessi, uno dei nostri account manager sarà in contatto con voi domani. Grazie Il 26 settembre, 2011, ho ricevuto una e-mail dettagliata da Lisa Marie Simard, bilingue le indagini sono arrivate Ufficiale, Ontario Securities Commission, che ho poi chiamato e ottenuto ulteriori informazioni su come perseguire InvestTech. Ha inoltre dichiarato un caso verrà aperto (Case20110926-8863) inoltre, che la questione è stata anche copiato l'esecuzione Filiale di OSC. Inoltre il 26 settembre 2011, ho ricevuto una email da InvestTech affermando che avevano cercato di raggiungermi telefonicamente i miei due numeri di telefono, senza successo. I miei due numeri di telefono (un lavoro, una cella) hanno entrambi messaggi vocali ad essi connessi. Non c'è nessuna storia di malfunzionamento e non c'era nessuna voce o altri messaggi su uno di loro di InvestTech. Il 27 settembre, 2011, ho ricevuto un'altra email da InvestTech affermando weve cercato di comunicare con voi per quasi 4 giorni. weve (sic) ha chiamato i seguenti numeri (entrambi i quali erano corrette). Anche in questo caso, non ci sono stati messaggi su entrambi dei miei servizi di posta vocale. In questa e-mail, InvestTech anche affermato, Weve ha avuto alcuna risposta alle e-mail prima o messaggi telefonici. Noi siamo la sua (sic) a assit (sic) voi per quanto riguarda le vostre preoccupazioni e problemi con il tuo account. Come documentato in precedenza, ci sono stati molti, molte risposte via e-mail InvestTech ha fornito un numero verde 800 numero da chiamare per parlare direttamente a un account manager. Sul 09272011, ho finalmente raggiunto Giacobbe, che con enfasi ha dichiarato un resoconto completo sarebbe stato fornito, ma che ci sarebbero voluti 30 giorni per risolvere la questione. La prima e la seconda settimana del mese di ottobre 2011 sono stati senza incidenti, tranne che Jacob a InvestTech ha fatto ritornare molte telefonate, presumibilmente cercando di collaborare con risolvere il mio problema. Ha fatto inviare un file PDF e-mail-attached di circa 188 pagine (secondo lui) e che avrei dovuto guardare oltre. Il file PDF non si apriva. E 'danneggiato il mio programma di posta elettronica (Outlook). Sono in grado di aprire tutti gli altri file PDF, ma questo mi ha dato un messaggio di errore che i dati sono stati danneggiati. Ho inviato una e-mail a Giacobbe a InvestTech richiedere un re-invio di un file PDF non danneggiato. Jacob mi ha anche inviato un link per scaricare una versione demo del software Investtechs MT4, per accedere ai miei dati in formato CSV (per l'analisi di Excel). Ho installato il software demo con successo, ma il mio nome utente (ONU) e la password (PW) non ha funzionato. Ho inviato una richiesta di Jacob per la mia ONU e PW. Jacob ha anche chiesto rimuovo la mia denuncia su InvestTech su 100ForexBrokers, che ho postato su 10022011. Il 15 ottobre 2011, ho inviato una e-mail chiedendo che la mia denuncia su 100ForexBrokers essere rimosso come InvestTech stava comunicando con me su come risolvere i miei problemi con loro, ma che vorrei inviare di nuovo con ulteriori informazioni non dovrei ricevere un rimborso completo da InvestTech. Ho anche notato che c'erano diverse altre lamentele su questo sito, la maggior parte circa InvestTech non rimborsare i loro soldi. Jacob anche ri-inviato i dati in un altro file PDF, che si è aperto. Tuttavia, una volta convertito in formato di file XML, Excel visualizzata in parti, che analizzerò quando ho più pienamente imparare ad usare Excel. (Vedi allegato per i risultati delle analisi dei dati fatto a mano.) Ieri, ho avuto una conversazione e-mail e telefono con Ufficiale Furat Dinkha con la Royal Canadian Mounted Police (RCMP) su questo caso. Ha chiesto che gli mando questo racconto ei dati InvestTech mi ha mandato. Sto rispettando oggi, 10152011. io lo mando l'e-mail con il file PDF corrotto, e sarà su sua richiesta, lo mandi ogni e qualsiasi e-mail da InvestTech. Giacobbe a Investech mi ha mandato un link di successo per il software MT4, la versione demo circa una settimana più tardi. Ho accede a questa demo, ma non c'erano dati nel software Demo. Non ho visto nulla di entrare nella mia Nazioni Unite e PW nel lato conto Live, ma prima o poi ho provato questo, proprio perché nient'altro ha funzionato. Questo ha fatto aprire i miei dati, che ho intenzione di usare per creare report e indagare su questo problema. In tutta onestà, Jacobs e-mail ha detto di convertire il demo in un conto Live, che mi mancava, inizialmente. Complaint10: I dati in MT4 non possono essere tabulati o manipolati da analizzare. I dati sembrano essere incompleta. Il 29 ottobre, 2011, ho iniziato a guardare i dati DemoLive, con l'intenzione di scaricare in un file per la stampa Andor uso in Excel. In questa versione dei dati, utilizzando il software MT4, non vi era alcuna possibilità di effettuare una (in ordine, stampa, ecc) Inoltre, i dati sembravano essere incompleti, cioè mancava un elenco di tutti i mestieri a partire dall'inizio del mio trading con InvestTech nel maggio 2009. Inoltre, il mio intento era quello di iniziare con una fotografia in data 8 settembre 2011, e poi a guardare ogni commercio chiusa da quella data in avanti. Ho avuto solo sette-a-dieci negoziazione aperta in quel momento (media è di circa otto su base giornaliera), con un patrimonio netto di 35K-to-37K e un equilibrio di 43K (43K meno il galleggiante PL di circa 8K). Avrebbe dovuto essere una cosa facile da seguire ogni attività dall'8 settembre, quando ho smesso di trading, e le eventuali date di seguito, in particolare dal 15 settembre (seconda richiesta per chiudere il mio conto), o anche a settembre 21rst, che essendo la data InvestTech riconosciuto chiusura le mie posizioni. Ma tutto questo non era possibile con i dati nella versione DemoLive di MT4. Il software non ha permesso alcuna manipolazione dei dati, così non ho potuto completare la mia analisi usando il loro software. Come detto, Jacob re-inviato i dati tramite un altro file PDF 16 ottobre, ma a causa di una malattia di famiglia, non era in grado di vedere le cose fino al 29 ottobre. Ha più volte in conversazioni telefoniche ultime due settimane ha sottolineato che abbiamo solo una limitata quantità di tempo per fare una domanda su problema commerci con la compagnia di assicurazione. Mentre una vera e propria compagnia di assicurazione può o non può esistere, la mia preoccupazione è con quello che InvestTech ha fatto per abbassare il mio equilibrio equità da 28K. Così, il 29 ottobre, 2011, ho guardato i dati DemoLive e confrontato il numero di transazioni elencate nel l'anno 2010, con un file che ho già avuto. Questo è stato, sotto forma di una stampa che ho creato per il 2010 le tasse. Ho dovuto contare il numero di transazioni nel mio file e si confronti con il numero di transazioni nel software DemoLive. Ho fatto questo a mano. Credo che il numero di transazioni è circa uguale. Ho contato 2.300 nel mio file e circa 2250 nei dati DemoLive. La differenza di 50 file può essere dovuto a occhi stanchi, ma solo per essere sicuri, quando tutto è completo, Id come impiegare un software più sofisticati per confrontare i mestieri, uno per uno, per assicurarsi che nessuno sono stati aggiunti o omessi. Non ho tale software a mia disposizione, ma a giudicare dai miei risultati rispetto all'anno 2011, penso che sia una buona idea di essere approfondita (vedi sotto). Inoltre, ho notato che i miei depositi totali a InvestTech erano 25.400. InvestTech mi ha dato crediti per rimborsi Riscatto filo e fx di deposito, per un totale di 1.940, per un credito totale di negoziazione di 27.340 (25.400 1.940). Potrei rappresentano solo 24.400 in depositi e 1.000 in fx, in modo da InvestTech mi ha dato un po 'di più da qualche parte lungo la strada. Complaint11: InvestTech aggiunto, e poi chiuse in quindici mestieri aggiuntivi che non ho fatto, tentando in tal modo di rendere i dati supportano la loro ritenuta alla chiusura caso. Successivamente, ho guardato i dati DemoLive per il 2011. Ricordiamo che ho smesso di commerciare con il software MT4 dopo aver piazzato due mestieri manuali l'8 settembre 2011. Ho chiesto InvestTech a chiudere tutte le posizioni aperte a partire da tale data. Avevo circa otto negoziazione aperta e 35-a-37K a patrimonio netto, anche le compravendite dopo tutto aperti dovevano essere chiusi. InvestTech chiuso tutte le posizioni aperte nel mio conto settembre 21rst e avrebbe dovuto chiudere solo circa otto (tra i sette ei dieci - min e max gamma di negoziazione aperta alla fine di ogni giornata di negoziazione, in media). Quando ho guardato oltre i dati DemoLive, ho scoperto che aveva chiuso InvestTech ventisei compravendite. InvestTech chiuso almeno quindici anni e, probabilmente, fino a più simile a diciotto Trades dalle compravendite che non esistono su miei mestieri end che a quanto pare sono stati artificialmente creati e poi chiuse da InvestTech. Tutti i ventisei compravendite chiuse in un loss-- una perdita totale di. (Questo è tutto quello che ho trovato, ordina tutti i mestieri a mano.) Ho stimato la perdita dei miei legittimi otto commerci essere circa 7K-8K, quindi la differenza di quello che pensavo fosse il mio aperti (perdendo) mestieri e ciò InvestTech chiuso è su 27Kpretty vicino alla quantità il mio conto è breve. Ulteriori analisi hanno rivelato alcuni risultati interessanti. I ventisei compravendite fasulle datate da 04.122.011 attraverso 09122011. Sette dei traffici, risalente 09.092.011 attraverso 09.122.011 si è verificato quando il mio software è stato disattivato, e il computer era spento. In altre parole, non avrebbe potuto essere ogni attività in questo periodo. Un'altra scoperta interessante: ci sono stati quattordici mestieri che sono stati presumibilmente avviati prima 09082011. Di questi, tutti tranne due sono stati per .30 pips. Due contratti scambiati su o dopo il 09082011 sono stati anche per .30 pips. Mi è capitato di conoscere questo numero perché ci sono diversi consulenti esperti sul web che vendono i loro consigli su cosa coppie di valute al commercio e cosa evitare. Inoltre. 30 pip è il punto di taglio, secondo una fonte, dove il rischio e ricompensa si incrociano. E 'anche il cross over punto di vista psicologico, che rappresenta la mia fiducia nella possibilità di un commercio essere redditizia. Nel corso del 2011, ho fatto centinaia di mestieri che vanno da .01 pips a 10,0 pips (questi ultimi, e un altro commercio al 5,00 Pip, sono stati incidenti di colpire i tasti sbagliati). Da 042.901 attraverso 060110, ho sperimentato con numerosi valori pip, e scambiato diciotto volte al livello .30 pip. Dopo quel momento ho scambiato, usando .30 Pip come il mio valore commerciale, pochissime volte, seguendo il consiglio degli esperti. Invece, ho scambiato valori molto più bassi quando trading manualmente (.01 attraverso .25 Pip) e valori molto più alti quando si consente al robot di commercio (.50 attraverso lo più 3,00 pips). In altre parole, la maggior parte se non tutti i commerci .30 PIP non erano miei. 29 ottobre 2011. Im imparare Excel e lo userà per aggiungere le varie colonne di dati nel file PDF inviato da Jacob. Ho il sospetto che i totali saranno corretti, ma Id piace imparare Excel in ogni caso. Questa e le esperienze di cui sopra con InvestTech sono abbastanza buoni motivi per imparare il programma. 30 ottobre 2011. In allegato è un file Word separato con le ventisei operazioni sospette che conducono alla perdita 27K. Questo è stato inviato anche a InvestTech, questa stessa data. Sempre in allegato è il file PDF più recente inviato da Jacob a InvestTech con i miei dati commerciali. Questo file sembra essere intatto. 1 ° novembre 2011. ricevuto una email da Jacob a InvestTech indicando il file inviato in data 30 ottobre 2011, contenente le 26 transazioni erano state ricevute e che sarebbe oggetto di indagine. Complaint12: InvestTechFX non è riuscito a fornire informazioni critiche, in particolare le informazioni di contatto della società di assicurazione che presumibilmente impiegano per controllare sui commerci. 12 novembre 2011. Inviato InvesttechJacob una e-mail indicando ho sentito nulla di nuovo da loro, pur avendo inviato l'e-mail circa le 26 transazioni di due settimane fa. In questa e-mail, ho anche chiesto il nome e le informazioni di contatto della compagnia di assicurazione Jacob riferimento quello che presumibilmente indagherà commerci errati. Vorrei approfondire questa azienda e il suo rapporto con InvestTech. 18 novembre 2011. ha ricevuto due messaggi di posta elettronica da Jacob a InvestTechFX, uno affermando che i ventisei commerci sono stati studiati e hanno confermato che sono state fatte dal mio computer. L'altra e-mail richiesto rimuovo recensioni negative su un sito Internet. 19 novembre 2011. Ho inviato la seguente e-mail in risposta, chiudendo così la mia comunicazione con InvestTechFX, fino a quando il sopra è archiviato con le opportune legali, penali, governative e altri enti interessati. Jacob, non vedo alcuna ragione per continuare la comunicazione. Questi dati log che hai inviato contiene molti mestieri che sono stati fatti quando il mio computer era spento, come documentato altrove. Un commercio nel primo gruppo dei contratti è stata fatta su un Sabato (08062011. Non mestieri possono essere fatte in un mercato chiuso.). Non sembrano avere una notevole temerarietà. L'indirizzo IP nel registro di dati che è associato con i mestieri, secondo il mio ISP, non è mia. (Il tuo indirizzo IP associato per il mio numero di conto è 70.181.153.149. Nella vita reale, i miei IP iniziare con 68. 6. o 192. seconda che il router o l'ISP li assegna.). La mia più grande denuncia contro InvestTechFX è che non siete riusciti a chiudere il mio account su 8 settembre 2011 quando ho chiamato e ho parlato con Kevin Chan, quando ha affermato il mio patrimonio (denaro reale disponibile nel mio conto) era 35K. Sono anche molto costernato che si pensa che la chiusura galleggianti commerci PL altera il patrimonio netto. Patrimonio netto è il numero che riflette l'equilibrio attuale (in contanti), tenendo conto di tutte le posizioni aperte, remunerative o no. Chiusura posizioni aperte abbassa la Balance, che diventa la stessa della capitale, quando tutti i mestieri aperti vengono chiusi. Questo è stato il caso di MT4 fin dal primo giorno del mio trading. Solo una volta nei miei 14 mesi di negoziazione con InvestTech fatto del mio Patrimonio tuffo a 19K, e che sono risalite a 25K entro un mese, come l'equità non fluttua più di tanto quando i commerci sono chiusi tutti i giorni (con il robot) o sono minime di numero ( come quando ho scambiato manualmente). Hai sempre manipolato, manovrato ed evitato l'invio di denaro richiesto, utilizzando ragioni fasulle (membri VIP), e la frode ora evidente. Non ho mai in vita mia sperimentato tale furfanteria. Vi sentirete da altre parti circa le nostre esperienze. Non c'è bisogno di commentare. Credo che abbiamo finito con questa parte della nostra interazione. Ultimo aggiornamento: 11192011 Steve Griggs 210 S. Juniper St. 205 Escondido, CA 92025 USA 760.746.8355 sgriggscox (InvestTechFX anche è stato citato in giudizio in una causa civile da parte del CFTC Look up:. Commodity Futures Trading Commision contro InvestTechFX Technologies, Inc. ) (InvestTechFX è valutato come SCAM da forexpeacearmy) InvestTechFX InvestTechFX Recensione broker forex più recenti Forex trading comporta un elevato livello di rischio e può non essere adatto a tutti gli investitori. Prima di impegnarsi in commercio di valuta estera, si prega di farsi conoscere con le sue specifiche e tutti i rischi ad esso associati. Tutte le informazioni su ForexBrokerz è pubblicata solo per fini informativi generali. Noi non presentiamo alcuna garanzia per la precisione e l'affidabilità di queste informazioni. 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Noto anche come EA (Expert Advisor), Fapturbo funziona andando dentro e fuori dei mestieri automaticamente, il che significa che bisogna avere un computer acceso tutto il tempo o il noleggio di un servizio per fare questo per voi, come VPS (Virtual Private Server ). Ho mantenuto un computer su 245, permettendo così Fapturbo al commercio. Il mio primo broker era un po 'lento in esecuzione di traffici e aveva margini più grandi di Fapturbo necessario. Uno dei tecnici in Fapturbo suggerito InvestTechFX (ITFX) perché avevano spread più piccole e Pip cinque cifre. Questo ha permesso Fapturbo sul cuoio capelluto più operazioni con meno spread, aumentando così le probabilità di profittrade. Ho contattato InvestTech nel maggio 2009, e inviato loro un totale di sei depositi, nei seguenti importi, nelle seguenti date: 052.909 3.000 tramite bonifico bancario da Pacific Bank occidentale 081.509 1.400 tramite PayPal 082.009 3000 tramite bonifico bancario da Pacifico occidentale Bank 061.810 4.000 tramite Pacifico occidentale Bank 010.810 10.000 tramite bonifico bancario da Scottrade (Broker azione) 081.810 3.000 tramite bonifico da Pacific Bank occidentale Pertanto, il totale dei depositi erano 24.400. (Sto cercando un'altra possibile deposito di. Per cui non riesco a trovare il lavoro di ufficio. InvestTech indicato i miei depositi totali sono stati oltre 25K.) Per Investtechs di credito, per alcuni dei depositi, hanno accreditato il mio conto 10 come fx di deposito. Non hanno fatto questo per ogni deposito e non ho un record personale di quanto mi hanno dato, ma solo che si è verificato a volte e non per più di dieci per cento (Vedi sotto per un elenco di questi fx sulla base dei dati inviati da InvestTech ). Ho usato questi fx al commercio, generando commissioni InvestTech su migliaia di mestieri oltre 14 mesi. (Ho visto in una delle schede tecniche che avevo generato più di 52K in commissioni per InvestTech.) Ho scaricato la piattaforma di trading, MT4, che InvestTech fornito e poi installato Fapturbo con successo. Così cominciò la mia esperienza di trading maggio 2009 con InvestTech. Reclamo 1: Investechfx mi ha reclutato come un nuovo operatore USA quando non erano registed con CFTC e NFA. InvestTech era molto entusiasta di me l'apertura di un conto di trading con loro. Come accennato in precedenza, hanno offerto incentivi fx e completamente supportato l'uso di EA. Nel mio caso, InvestTech affermato di avere centinaia di clienti in tutto il mondo che utilizzano con successo Fapturbo. InvestTech era anche disponibile a fornire supporto tecnico, inizialmente, ma nel corso dei prossimi quattordici mesi, a condizione che sempre meno. In ultima analisi, sono stati molto difficili da raggiungere e non tornò richieste e-mail, a volte per settimane. Molte volte ho avuto difficoltà tecniche con il software e chiesto aiuto. Invece di parlare con il supporto tecnico, di solito raggiunto il loro receptionist, il cui unico tecnico conoscenze sembrava essere riflessi nel bilancio ripetuti regolarmente, Spegnere il computer e re-boot. Dopo qualche tempo, di solito ho ricevuto email da InvestTech con le istruzioni, per lo più che il mio account era stato azzerato e che avrei dovuto provare di nuovo il software. Che di solito risolto i miei problemi. Il mio conto è cresciuta, tutta la strada fino a oltre 42.000 (netto), poi si è ridotto, tutta la strada fino a circa 19.000 (netto), poi è cresciuto di nuovo indietro fino a 37.200 (patrimonio netto). Questo si è verificato più di otto o più mesi. This 37,200 was my equity that is, after closing all trades, even those that were losing money, I would have as a remaining balance, 37,200 in my account. If my existing trades resolved in my favor, my equity would have been considerably higher. This was my understanding of how the software presented my financial data from the beginning, which was confirmed numerous times by Investtech staff via telephone. I traded about 10-to-15 trades per day with the robot, on average, and another 5-10 per day on my own, using chart analysis. Almost all of the robot trades closed the same day as they were initiated. The equity value of my account produced many financial ups and downs over many months. However, in any given week the market did not move enough for any major loss, especially since my positions were not large, nor numerous at the end of any given day. In any given week, my balance would be up or down by only about 1,200. Any significant move, as noted above, would be over months and months, as has been the case through my present dispute. Complaint 2: Investtech would not send me any proceeds out of my account. Around June 2011, I called Investtech and requested that they send me 5,000 from my account to cover family medical expenses. At the time my equity balance was about six times that amount. They did not return my call for about two weeks. I emailed the request, but got a telephone call back from a gentleman with a heavy accent, stating I could not withdraw money. (I have reviewed my notes and cannot find his name, but from memory, I believe his name is Alan.) He stated I had been put in The VIP Club and that I could not withdraw money for one year from when I had achieved a balance of 25,000 or more. He stated I could withdraw money in August 2011. I had never heard of this, a broker not allowing an investor to withdraw his own money. This investtech representative stated that these terms were on the website. I never found this on the website. He told me to just keep trading. I felt as if my account had been hijacked, but since I could not get any money out and I was profiting, I continued trading. Complaint 3: Investtech sent me faulty upgrades that disabled the trading software for both manual and robot trades. Investtech was unable to resolve the technical issues created by these upgrades. In May-June of 2011, Investtech began sending upgrades to the MT4 platform. The first one installed well and influenced nothing that is, my charts and settings remained intact and Fapturbo continued to trade automatically. The second upgrade wiped out my charts and settings, although Fapturbo still worked after I re-installed all charts and settings. The third upgrade disabled MT4. I could not get it to hold my settings and Fapturbo became erratic, trading only a little, albeit successfully when it did trade. Complaint 4: Investtech would not close trades over the telephone when asked, despite having done so many times historically. Complaint 5: Investtech provided no technical support after hours, despite saying at the time of account opening that such exists 245. Complaint 6: Investtech failed to close my account in a timely manner. On September 8th, 2011, San Diego, California, as well as most of Arizona, parts of New Mexico and upper west Baja California, Mexico experienced a massive power outage that lasted about ten hours. This caused my computer and Fapturbo to stop. When I got home from work, I called Investtech to check my positions, fearing Fapturbo had opened positions, then became disabled and unable to close positions when needed. I called at 8:00 p. m. PST (11:00 p. m. Toronto time), and spoke to Kevin Chan, who checked my account, and said there was no new open positions created by Fapturbo. He confirmed my equity balance at that moment as 37, 233. I told him MT4 no longer worked and to close all my positions to protect that amount. Kevin informed me he had no authority to do so, and that there was no one on duty who could as it was after hours. I was amazed that there was no one on duty for emergencies as the Forex market is open 245. (When I first opened my account with Investtech in May 2009, I was told there were technical staff on duty 245. This was part of Investtechs sales pitch.) But since I was in no danger of losing, I did nothing, except discontinue all present and future trading. At this time, I had about seven-to-ten remaining open trades for a negative balance (AKA Floating PL) of about 7K-8K. This, plus the 35K equaled the overall balance of about 43K. Complaint 7: Investtech shut down their website before addressing my issues. I was dismayed at the poor tech support, especially because MT4 was no longer reliable, so on 09152011, I contacted Investtech again, this time via email, requesting them to close all my positions and further, to close my account. I expected my balance to be no less than 35,000 due to normal market fluctuations over about a week (43K minus 8K in open negative trades equals 35K in equity). I received an email from Investtech on 09152011, one-half hour later, stating my account had been reset. They sent me a temporary password (fx847). (At least they acknowledged the MT4 software no longer worked until fixed.) Following their instructions, I logged in, but was not able to get MT4 to work. It appeared to be dead. I reasoned that it was too corrupted, as software can become from time to time, in this case engendered by sequential upgrades from Investtechfx. I had not traded since the morning of September 8th, so I uninstalled MT4, and then went to Investtechs website to download a fresh copy, thinking I could take up trading again with a workable copy and a new PW (password). Investtechs website had a banner right in the middle of the opening page, stating they no longer worked with US customers. None of the buttons I normally use to download MT4 worked. I was locked out. On September 16th, 2011, I sent another email requesting Investtech close my account, not reset it. On September 20th, I received an email from Investtech stating that part of the requirement for the account closure is to close all the open positions so that we can forward the request to the clearing depart to be finalized. Unfortunately we are unable to close the positions for customers under any circumstances. This has not been my experience with Investtech for 14 months. They have closed many individual positions, especially when MT4 misbehaved. For example, between the dates of 07192010 and 08272010 Investtech has manually closed twenty-three trades at my telephone request because the software would not. On September 21, 2011, I sent another email to Investtech, informing them I was unable to close my positions (because the software was defunct and I could not download it from Investtechs website). I had also called Investtech and talked to the receptionist the day before. (I was having unrelated computer difficulties and had only email for a short time.) The receptionist stated Investtech would close all the positions in my account, but would not send me money via PayPal (that being the cheapest way to avoid wire transfer fees) because the balance was too large. She stated the balance was over 35,000 (equity). So, in my email, I provided information to transfer the entire balance to my credit union. Complaint 8: Investtech took back trading incentives which were given to encourage deposits and trades. Later in the day, on September 21rst, 2011, I received an email from Investtech stating they had closed all my open positions, and adjusted the fx in the amount of 1000 from your account which was provided to you for trading purpose only. The last deposit I made to Investtech was over a year earlier, and they just now thought to take back the fx, that also made them thousands of dollars in commissions (I saw in one of the data summaries Ive managed to put together on my own, using their data, that I have generated over 52K in commissions for Investtechfx.) There was never any mention in all my contacts with Investtech that these trading fxes would be revoked, once given, and used to benefit both of us. In this same email, Investtech again requested my wire transfer information, which I provided. (I commented they had no integrity, referring to recouping the trading fx given earlier.) On September 22nd, 2011, I received an email from Investtech stating, We have forwarded the full balance to the bank account under your name, and your account has been closed. Anticipating a need for records for 2011 tax purposes, on September 23rd, 2011, I sent an email to Investtech requesting information on my accounts history. In 2010, I downloaded this from the website and showed a profit of about 10,000 for 2010. I paid taxes on that amount to our IRS, and I expected similar gains for 2011. Investtech did not respond, and I had, up until this point, been unable to access any records of transactions. Complaint9: Investtech kept 28,776.88. Meanwhile, funds were transferred to my credit union, via wire. The transferred amount was 8,456.12. I immediately sent an email to Investtech stating that 8,800 had been sent (typoshould have been 8,400) and inquired if maybe they had sent money from the wrong account, also to send the rest. (On 09082011, Kevin Chan indicated the account had 37,233 in equity. That minus 8456.12 equals 28,776.88.) Later that day, I sent another email re-iterating their mistake and asking them to check the bank routing numbers, and to send me records for tax, and now accounting purposes. Also on September 23rd, 2011, I sent a general inquiry email to osc. gov. on. ca, asking if this agency regulates Investtech, also informing them I think Ive been had, big time and am exploring my options. On September 24th, 2011, I sent another email to Investtech, again re-iterating the account closure, the incorrect transferred amount, and request for information on how to set up MT4 to get tax information. I also asked Investtech who was their regulatory agency. On September 25th, 2011, I received an email from Investtech, stating Your inquiries have been forwarded, one of our account managers will be in touch with you by tomorrow. Thank You On September 26th,2011, I received a detailed email from Lisa Marie Simard, Bilingual Lead Inquiries Officer, Ontario Securities Commission, who I later called and got more information on how to pursue Investtech. She also stated a case will be opened (Case20110926-8863) further, that the matter was also copied to the Enforcement Branch of OSC. Also on September 26th, 2011, I received an email from Investtech stating they had been trying to reach me by telephone at my two telephone numbers, with no success. My two telephone numbers (one work, one cell) both have voice mails attached to them. There is no history of malfunction and there was no voice or other messages on either of them from Investtech. On September 27th, 2011, I received another email from Investtech stating weve been trying to communicate with you for nearly 4 days. weve (sic) called the following numbers (both of which were correct). Again, there were no messages on either of my voice mail services. In this email, Investtech also stated, Weve had no reply to prior e-mails or phone messages. We are her (sic) to assit (sic) you regarding your concerns and issues with your account. As documented above, there were many, many replies via email Investtech did provide a toll free 800 number to call to directly talk to an account manager. On 09272011, I finally reached Jacob, who emphatically stated a full accounting would be provided, but that it would take 30 days to settle this matter. The first and second weeks of October 2011 were uneventful, except that Jacob at Investtech did return many telephone calls, allegedly trying to cooperate with resolving my issue. He did send an email-attached PDF file of approximately 188 pages (according to him) and that I should look it over. The PDF file would not open. It corrupted my email program (Outlook). I am able to open all other PDF files but this one gave me an error message that the data were corrupted. I sent an email to Jacob at Investtech requesting a re-send of an uncorrupted PDF file. Jacob also sent me a link to download a demo version of Investtechs MT4 software, to access my data in CSV format (for Excel analysis). I installed the demo software successfully, but my username (UN) and password (PW) did not work. I sent Jacob a request for my UN and PW. Jacob also requested I remove my complaint about Investtech on 100ForexBrokers, which I posted on 10022011. On October 15, 2011, I sent an email requesting that my complaint on 100ForexBrokers be removed as Investtech was communicating with me about resolving my issues with them, but that I would post it again with further information should I not receive a full refund from Investtech. I also noted that there were several other complaints on this website, most about Investtech not refunding their money. Jacob also re-sent the data in another PDF file, which did open. However, when converted to xml file format, Excel displayed it in parts, which I will analyze when I more fully learn how to use Excel. (See attached for results of data analysis done by hand.) Yesterday, I had an email and telephone conversation with Officer Furat Dinkha with the Royal Canadian Mounted Police (RCMP) about this case. He asked that I send him this narrative and the data Investtech sent me. I am complying today, 10152011. I am sending him the email with the corrupted PDF file, and will upon his request, send him any and all email from Investtech. Jacob at Investech sent me a successful link to the MT4 software, Demo version about one week later. I accessed this Demo, but there were no data in the Demo software. I did not see anything about entering my UN and PW into the Live Account side, but sooner or later I tried this, just because nothing else worked. This did open my data, which I intended to use to create reports and investigate this issue. In fairness, Jacobs email did say to convert the Demo into a Live account, which I missed, initially. Complaint10: Data in MT4 cannot be tabulated or manipulated to analyze. The data appear to be incomplete. On October 29th, 2011, I began looking at the DemoLive data, intending to download it into a file for printing andor use in Excel. In this version of the data, using the MT4 software, there was no option to do either (sort, print, etc.) Moreover, the data appeared to be incomplete that is, lacked a listing of all the trades from the beginning of my trading with Investtech in May 2009. Further, my intent was to begin with a snapshot on September 8, 2011, and then to look at each closed trade from that date forward. I only had seven-to-ten open trades at that time (average is about eight on a daily basis), with an equity of 35K-to-37K and a balance of 43K (43K minus the Floating PL of approximately 8K). It should have been an easy matter to follow any trades from September 8th when I stopped trading, and any dates thereafter, specifically from September 15th (second request to close my account), or even through September 21rst, that being the date Investtech acknowledged closing my positions. But all this was not possible with the data in the DemoLive version of MT4. The software did not allow any manipulation of the data, so I could not complete my analysis using their software. As stated, Jacob re-sent the data via another PDF file October 16th, but due to family illness, I was not able to look at it until October 29th. He has several times in telephone conversations the last two weeks emphasized that we only have a limited amount of time to make a claim about problem trades with the insurance company. While a real insurance company may or may not exist, my concern is with what Investtech has done to lower my equity balance by 28K. So, on October 29th, 2011, I first looked at the DemoLive data and compared the number of trades listed in the year 2010, with a file I already had. This was in the form of a printout I created for 2010 taxes. I had to count the number of trades in my file and compare that to the number of trades in the DemoLive software. I did this by hand. I think the number of trades is about equal. I counted 2300 in my file and about 2250 in the DemoLive data. The difference of 50 files may be due to tired eyes, but just to be safe, when all is complete, Id like to employ a more sophisticated software to compare the trades, one by one, to make sure none were added or omitted. I dont have such software at my disposal, but judging from my findings from the year 2011, I think it is a good idea to be thorough (see below). Also, I noted that my total deposits to Investtech were 25,400. Investtech gave me credits for wire transfer fee refunds and deposit fxes, totaling 1,940, for a trading total credit of 27,340 (25,400 1,940). I could only account for 24,400 in deposits and 1,000 in fxes, so Investtech gave me a little extra somewhere along the way. Complaint11: Investtech added, and then closed over fifteen additional trades that I did not make, thus attempting to make the data support their withholding at case closing. Next, I looked at the DemoLive data for 2011. Recall that I stopped trading with the MT4 software after placing two manual trades on September 8th, 2011. I asked Investtech to close all open trades as of that date. I had about eight open trades and 35-to-37K in equity, even after all open trades were to be closed. Investtech closed all open trades in my account on September 21rst and should have had to close only about eight ( between seven and ten--min and max range of trades open at the end of each trading day, on average). When I looked over the DemoLive data, I found that Investtech had closed twenty-six trades. Investtech closed at least fifteen and probably up to more like eighteen trades trades that did not exist on my end trades that apparently were artificially created and then closed by Investtech. All twenty-six trades closed at a loss-- a total loss of. (Thats all I could find, sorting all the trades by hand.) I estimated the loss of my legitimate eight trades to be about 7K-8K, so the difference of what I thought were my open (losing) trades and what Investtech closed is about 27Kpretty close to the amount my account is short. Further analysis revealed some interesting findings. The twenty-six bogus trades dated from 04122011 through 09122011. Seven of the trades, dating from 09092011 through 09122011 occurred when my software was disabled, and the computer was off. In other words, there could not have been any trades during this time. Another interesting finding: there were fourteen trades that were supposedly initiated before 09082011. Of these, all but two were for .30 pips. Two trades on or after 09082011 were also for .30 pips. I happen to know this number because there are several expert advisors on the web that sell their advice about what currency pairs to trade and what to avoid. Additionally. 30 pips is the cutoff point, according to one source, where risk and rewards cross. It is also the cross over point psychologically, representing my confidence in the likelihood of a trade being profitable. During 2011, I made hundreds of trades ranging from .01 pips to 10.0 pips (the latter, and one other trade at 5.00 pips, were accidents from hitting the wrong keys). From 042901 through 060110, I experimented with numerous pip values, and traded eighteen times at the .30 pip level. After that time I traded, using .30 pips as my trade value, very few times, following the advice of the experts. Instead, I traded much lower values when manually trading (.01 through .25 pips) and much higher values when allowing the robot to trade (.50 through mostly 3.00 pips). In other words, most if not all of the .30 pip trades were not mine. October 29th, 2011. Im learning Excel and will use it to add the various columns of data in the PDF file sent by Jacob. I suspect the totals will be correct, but Id like to learn Excel anyway. This and the above experiences with Investtech are good enough reasons to learn the program. October 30th, 2011. Attached is a separate WORD file with the twenty-six suspect transactions resulting in the 27K loss. This was also sent to Investtech, this same date. Also attached is the newer PDF file sent by Jacob at Investtech with my trading data. This file appears to be intact. November 1, 2011. Received an email from Jacob at Investtech stating the file sent on October 30th, 2011, containing the 26 transactions had been received and that it would be investigated. Complaint12: Investtechfx failed to provide critical information, specifically the contact information of the insurance company they allegedly employ to check on trades. November 12, 2011. Sent InvesttechJacob an email stating I have heard nothing back from them, despite having sent the email about the 26 transactions two weeks ago. In this email, I have also requested the name and contact information of the insurance company Jacob referenced the one that allegedly will investigate erroneous trades. I wish to further investigate this company and its relationship with Investtech. November 18, 2011. Received two emails from Jacob at Investtechfx, one stating that the twenty-six trades were investigated and confirmed that they were made from my computer. The other email requested I remove negative reviews on an Internet site. November 19, 2011. I sent the following email in response, thus closing out my communication with Investtechfx, until the above is filed with the appropriate legal, criminal, governmental and other agencies concerned. Jacob, I see no reason to continue communication. This data log you sent contains many trades that were made when my computer was off, as documented elsewhere. One trade in the first group of trades was made on a Saturday (08062011. No trades can be made in a closed market.). You do seem to have considerable temerity. The IP address in your data log that is associated with the trades, according to my ISP, is not mine. (Your associated IP address for my account number is 70.181.153.149. In real life, my IPs begin with either 68. 6. or 192. depending upon whether the router or the ISP assigns them.). My biggest complaint against Investtechfx is that you failed to close my account on Sept. 8th, 2011 when I called and talked to Kevin Chan, when he stated my equity (actual cash available in my account) was 35K. I am also quite dismayed that you think that closing Floating PL trades alters the equity. Equity is the number that reflects the actual balance (cash), taking into account all open trades, profitable or not. Closing open trades lowers the Balance, which becomes the same as the equity when all open trades are closed. This has been the case with MT4 since day one of my trading. Only once in my 14 months trading with Investtech did my Equity dip to 19K, and that bounced back to 25K within a month, as the equity does not fluctuate that much when trades are closed daily (with the robot) or are minimal in number (as when I manually traded). You have consistently manipulated, maneuvered and avoided sending requested money, using bogus reasons (VIP member), and now apparent fraud. I have never in my life experienced such knavery. You will be hearing from other parties about our experiences. No need to comment. I think we are finished with this part of our interaction. Last Update: 11192011 Steve Griggs 210 S. Juniper St. 205 Escondido, CA 92025 USA 760.746.8355 sgriggscox (Investtechfx also has been sued in a civil action by the CFTC. Look up: Commodity Futures Trading Commision vs. Investtechfx technologies, Inc.) (Investtechfx is rated as SCAM by forexpeacearmy) InvestTechFX InvestTechFX Review Latest forex brokers Forex trading carries a high level of risk and may not be suitable for all investors. Prima di impegnarsi in commercio di valuta estera, si prega di farsi conoscere con le sue specifiche e tutti i rischi ad esso associati. Tutte le informazioni su ForexBrokerz è pubblicata solo per fini informativi generali. Noi non presentiamo alcuna garanzia per la precisione e l'affidabilità di queste informazioni. Qualsiasi azione si prende sulla base delle informazioni che trovate su questo sito è rigorosamente a proprio rischio e noi non sarà responsabile per eventuali perdite danni eo in connessione con l'utilizzo del nostro sito. Tutti i contenuti testuali su ForexBrokerz è protetto da copyright e protetto dal diritto di proprietà intellettuale. L'utente non può riprodurre, distribuire, pubblicare o trasmettere qualsiasi pezzo del sito senza di noi indicando come fonte. ForexBrokerz non rivendica il copyright sulle immagini di utilizzato sul sito, tra cui broker loghi, immagini e illustrazioni. sito Forexbrokerz utilizza i cookies. Continuando a navigare il sito l'utente accetta di utilizzare i cookie. Read our Privacy Policy .

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