Saturday 30 September 2017

Reclami Xforex


XForex è una truffa completa recensione XForex è stata fondata a Cipro nel 2003. Sul sito Companys, ci sono poche informazioni su di loro. La storia della società, nonché informazioni sul loro background non è previsto. Quindi, se si vuole trovare ulteriori informazioni su broker, si consiglia di chiamare e ottenere i dettagli. Se la società è una truffa o non è qualcosa che deve essere esaminato prima di firmare con loro. Ci sono state molte lamentele e segnalazioni di truffa su XForex e questo è il motivo per qualsiasi individuo che vuole firmare con loro come un commerciante deve scoprire se XForex è legittimo o una truffa. Il sito XForex è abbastanza ben presentato. E 'abbastanza pulito ed è disponibile in diverse lingue pure. Secondo le informazioni sul sito web, XForex è una piattaforma di vincita del premio. Ma nessuno dei siti web verifica questo fatto. Non vi sono inoltre informazioni sui premi che l'azienda ha vinto e in cui anni sono state vinte questi premi. Le informazioni fornite sul sito web è limitato e anche se la società sostiene che essa è regolata, non vengono fornite ulteriori informazioni per verificare questo fatto o di provarlo. Tutte queste cose sicuramente puntano verso XForex essere una truffa e non un mediatore legit. È XForex regolati in base a informazioni sul loro sito web e una serie di altri siti web, XForex è un corpo regolamentato. La società è regolata da regolamenti UE. Informazioni sul loro sito web dice che la società è regolata in diversi paesi ed i loro organismi di regolamentazione includono AFM, FSA, ASIC, CySEC e MiFID. Ma alcuni siti di recensione ricordare che questa azienda non è regolamentata. XForex Reclami Nel corso degli anni, ci sono stati molti reclami e segnalazioni di XForex truffa. Secondo alcuni operatori, XForex li convince a fare un deposito in modo che possano ottenere un fx del 50 per il trading pure. Una volta che un deposito è stato fatto, nessun fx sono offerti e si cominciano a perdere anche l'importo depositato. Nonostante provare un certo numero di volte per ritirare i vostri soldi, non si può fare questo. Alcune persone, anche lamentano che quando cercano di ritirare i propri soldi, il loro account viene bloccato e XForex non è più disponibile a loro. Ci sono così tante recensioni negative di XForex galleggianti intorno e tutti sostengono che il XForex è truffa. Alcuni commercianti sostengono anche che quando sono negoziazione, la piattaforma si blocca e non sono in grado di eseguire fruttuosi scambi commerciali. Ci sono difetti e si blocca la maggior parte del tempo in cui il mercato è volatile e quando i cambiamenti avvengono, che può essere utile per i commercianti. Chiusura posizioni non è possibile che porta al commerciante di perdere tutti i loro soldi. Secondo alcuni operatori, ritirare i loro profitti non è anche facile perché XForex richiede certi documenti che verificano prima e poi ritiri di processo. Quando una richiesta di prelievo è fatto e al momento della presentazione della documentazione, XForex truffe commercianti contestando loro documentazione. Ad esempio, se è presentata una copia del passaporto, diranno che il passaporto non è completamente fotografato e se vengono forniti i numeri di carta di credito, allora si contesta il fatto che essa è imprecisa. Questi sono alcuni dei modi in cui i commercianti XForex hanno perso i loro soldi e credono che il broker è truffa e non legittime. Anche quando i commercianti cercano di contattare il servizio di assistenza clienti, non ottengono risposte e gli operatori sono lasciati appesi. XForex Prelievi di prelievo può essere fatto tramite bonifico bancario o carta di credito. Per effettuare un prelievo, è necessario fare clic sulla scheda di ritiro e di fornire i propri dati personali. Una volta che i dettagli sono stati inseriti, è possibile stampare il modulo, l'accesso e-mail di nuovo a loro sulla posta elettronica fornito. Oppure scegliere un altro Broker dal nostro Listxforex - Big truffatori Nome: XForex Lasciate che vi guidi con la mia esperienza. E 'terribile, sì, è terribile. Prima di tutto, quando ti chiedono di depositare denaro e aprire un conto non hanno mai dire che al denaro ritiro devi dimostrare il tuo ID e inviare loro tutti i documenti anche la scansione di carta di credito copia firmata bene la sua vita suoni che vogliono consegnare li la vostra auto perché i documenti che chiedono il ritiro è l'ID completo così ho messo 100 USD e invia loro i miei documenti e in attesa di rimborso così posso chiudere questo conto, una cosa è giusta ti chiamano ogni giorno e succhiano il sangue e masticare il cervello :) tutto sommato non è stata la mia buona esperienza ho apprezzato la reputazione della società invece di gloria il suo è popolare come una truffa e suona pure il modo della loro commercializzazione :) quindi darò loro truffa rating. Sono semplicemente rifiutano di restituire i miei fondi. avviso truffa ho intenzione di presentare causa contro questa azienda xtrade a causa di negligenza da dare informazioni complete e la formazione prima di iniziare la negoziazione. Ho depositato dei soldi e grazie al vostro informazioni che ho perso il mio tutti i soldi nel commercio. Voglio recuperare i soldi che ho perso nel commercio. Plea. avviso truffa ho intenzione di presentare causa contro questa azienda xtrade a causa di negligenza da dare informazioni complete e la formazione prima di iniziare la negoziazione. Ho depositato dei soldi e grazie al vostro informazioni che ho perso il mio tutti i soldi nel commercio. Voglio recuperare i soldi che ho perso nel commercio. Per favore aiuto. Visualizza più ho già incollato la storia truffa completa del XForex su tutto il forum e Prometto che gli diffonderlo più a meno che non ricevo i miei soldi indietro. Alcuni ragazzi mi hanno minacciato di rimuovere il post, ma prometto che non lo farò come ho anche la prova completa della truffa che è stato fatto. Ho già incollato la storia truffa completa del XForex su tutto il forum e Prometto che gli diffonderlo più a meno che non ricevo i miei soldi indietro. Alcuni ragazzi mi hanno minacciato di rimuovere il post, ma prometto che non lo farò come ho anche la prova completa della truffa che è stato fatto a me. Questo è tutto quello che posso dire fin d'ora e spero che ho ricevuto la giustizia da questo Forum. Visualizza più XForex è un broker di frode. Essi hanno fatto di frode nel mercato dal 7 anni. Ho inviato la storia completa della truffa su altri siti. Cercherò di pubblicare lo stesso su questo forum presto. Si prega di fare attenzione e non investire il vostro denaro in questo mercato che viene gestito da xforex. co. XForex è un broker di frode. Essi hanno fatto di frode nel mercato dal 7 anni. Ho inviato la storia completa della truffa su altri siti. Cercherò di pubblicare lo stesso su questo forum presto. Si prega di fare attenzione e non investire il vostro denaro in questo mercato che viene gestito da XForex. Essi non sono un buon broker. Hanno appena sanno di prendere il deposito del commerciante e poi lo ignorano. Questo è quello che hanno fatto. Visualizza più ho fatto un bonifico sul conto XForex e speravo che farò buon profitto dal commercio, ma è stato quasi 8 giorni dal mio trasferiti e il denaro non ha apparso nel mio conto. Ho cercato di e-mail loro un sacco e chiedendo loro sulla questione sono molto scortese anche a me la risposta e non g. Ho fatto un bonifico sul conto XForex e speravo che farò buon profitto dal commercio, ma è stato quasi 8 giorni dal mio trasferiti e il denaro non ha apparso nel mio conto. Ho cercato di e-mail loro un sacco e chiedendo loro sulla questione sono molto scortese anche a me la risposta e non ottenere i miei soldi indietro a me. Non c'è dubbio che il motivo per cui sono elencati come i tutti i truffatori tempo. Visualizza ulteriori Ciao tutti gli operatori. Vengo dalla Malesia. Ho fatto un conto di trading con XForex e depositati circa 400 con loro. Ma sto vedendo molte recensioni su XForex aperto un conto da XForex e depositare una somma di 400USD in esso. E dopo ho aperto il conto sono andato a fare qualche ricerca su. Ciao tutti gli operatori. Vengo dalla Malesia. Ho fatto un conto di trading con XForex e depositati circa 400 con loro. Ma sto vedendo molte recensioni su XForex aperto un conto da XForex e depositare una somma di 400USD in esso. E dopo ho aperto il conto sono andato a fare qualche ricerca su questo broker e quello che ho trovato che è alot persone stanno dicendo che questo XForex è un truffatore. In questo momento sono davvero nervoso per il mio denaro. E 'sicuro con loro in realtà finora non ho visto alcun tipo di problema con loro. Visualizza ulteriori ho ricevuto una telefonata da Singapore da una persona di nome Gilbert da Xforex e ho iniziato un conto demo con loro. Ho (vendita rappresentante), poi mi ha detto che qualcun altro sta andando a chiamare me per spiegare a me su Xforex, allora questo ragazzo Samuel Tan mi ha chiamato da Filippine, ha spiegato a me circa X. Ho ricevuto una telefonata da Singapore da una persona di nome Gilbert da Xforex e ho iniziato un conto demo con loro. Ho (vendita rappresentante), poi mi ha detto che qualcun altro sta andando a chiamare me per spiegare a me su Xforex, allora questo ragazzo Samuel Tan mi ha chiamato da Filippine, ha spiegato a me circa Xforex e mi ha detto di utilizzare l'account demo per imparare di più su trading sul Forex, poi mi ha detto che dovrebbe depositare il 1000, che permetterà me essere allenato da uno dei loro personale, non ho pagare questo importo perché non sono ancora sicuro se voglio fare questo, ma quando ho controllato il mio Citibank Carta di credito ho capito che hanno detratto 100 ed è stato dimostrato nel mio estratto conto (XFOREX442030516305 LIMASSOL CY esteri ammontano USdollar 100.00 su 9 ottobre), non so perché hanno detratto l'importo anche se non sono ancora trading. Sono un gruppo di ladri e Frs Visualizza altre Lasciate che vi guidi con la mia esperienza. E 'terribile, sì, è terribile. Prima di tutto, quando ti chiedono di depositare denaro e aprire un conto non hanno mai dire che al denaro ritiro devi dimostrare il tuo ID e inviare loro tutti i documenti anche la scansione di carta di credito copia firmata e le sue ° suoni della vita. Lasciate che vi guidi con la mia esperienza. E 'terribile, sì, è terribile. Prima di tutto, quando ti chiedono di depositare denaro e aprire un conto non hanno mai dire che al denaro ritiro devi dimostrare il tuo ID e inviare loro tutti i documenti anche la scansione di carta di credito copia firmata bene la sua vita suoni che vogliono consegnare li la vostra auto perché i documenti che chiedono il ritiro è l'ID completo così ho messo 100 USD e invia loro i miei documenti e in attesa di rimborso così posso chiudere questo conto, una cosa è giusta ti chiamano ogni giorno e succhiano il sangue e masticare il cervello :) tutto sommato non è stata la mia buona esperienza ho apprezzato la reputazione della società invece di gloria il suo è popolare come una truffa e suona pure il modo della loro commercializzazione :) quindi darò loro truffa rating. Sono semplicemente rifiutano di restituire i miei fondi. Visualizza ulteriori Xforex è la società di frode, agente Mark da Cipro mi ha chiesto di pompare denaro più volte. Per gradazione di ac premium con deposizione di 1.000 promesso di dare 500 fx. But mai mi ha detto che sarà disponibile solo dopo il commercio di 5 milioni di ampere raggiungere un utile di 500, anche ho chiesto così tante volte. XForex è la società di frode, agente Mark da Cipro mi ha chiesto di pompare denaro più volte. Per gradazione di ac premium con deposizione di 1.000 promesso di dare 500 fx. But mai mi ha detto che sarà disponibile solo dopo il commercio di 5 milioni di ampere raggiungere un utile di 500, anche ho chiesto tante volte a chiarire il policy. Agent ritiro Mark ha detto inizialmente commerciali hanno 3 pip diffusione amp dopo l'aggiornamento a corrente alternata premio sarà 1 pip. Ma era 5 pip per il normale così come il premio ac. Then nuovo manager premio ac Ali Zakir convinto amp ha promesso di ottenere il fx in tre giorni amp allora posso ritirare la mia 1000. Ma ha volutamente mi ha chiesto di fare il commercio che porta a perdita di 800 a 5 minuti. Dopo che non ha mai tornato indietro. nessuna risposta alle mie mail, nessuna risposta per chiamare. centro servizi Xforex non ancora preso alcuna azione per questo caso amplificatore back. Is non trasformate c'è alcuna autorità Governance per Forex mestieri di registrare una denuncia contro tale fraudolente agenti società amp misguiding. Società dovrebbe prendere una corretta amp azione di ritorno i miei soldi nel più breve tempo possibile. vedere altre

No comments:

Post a Comment